Giornale del 12 Ottobre 2016 - Speciale Ttg Incontri 2016 n°1 bis - sfoglia il giornale

La rivincita dei t.o. secondo Filippetti

La rivincita dei t.o. secondo Filippetti

Speciale TTG Incontri

Il presidente di Astoi fa il punto sulla nuova fase del tour operating: «Il cliente, bombardato dalle offerte online, ora conosce i rischi. Spieghiamo al consumer chi siamo» continua

Il mare Italia sedotto e abbandonato?

Speciale TTG Incontri

Il mare Italia sedotto e abbandonato? Se oggi i tour operator italiani rischiano di restare senza mare Italia, perché schiacciati dalla corsa agli allotment di Thomas Cook e Tui; il mare Italia, domani, potrebbe restare senza t.o. italiani. Quando Egitto, Tunisia e Turchia saranno davvero tornati, i nostri operatori – in particolare chi ha riadattato il prodotto indirizzando gli investimenti sulle nostre coste – potrebbero fare un rapido dietrofront e abbandonare l’Italia. continua

L’onda lunga dei traghetti:

oltre l’estate c’è di più

L’onda lunga dei traghetti: 
 oltre l’estate c’è di più

Speciale TTG Incontri

Testa a testa tra le compagnie per l’inverno con offerte e sconti ad hoc. Traghettilines.it: «I trend dell’estate? Sempre più early booking. Sardegna, Elba, Baleari al top». continua

Il 2017 di Carrani Tours

tra musei e siti Unesco

Advertorial

Il 2017 di Carrani Tours 
 tra musei e siti Unesco Reduce da una brillante alta stagione 2016, Carrani Tours annuncia la sua presenza a TTG Incontri dal 13 al 15 ottobre. continua

L'ora giusta per il post

su Facebook & Co.

Speciale TTG Incontri

L'ora giusta per il post 
 su Facebook & Co. Creare engagement: è l’obiettivo delle aziende sui social network. Qual è la fascia oraria ideale per comunicare su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram? continua

Snapchat ora indossa

gli occhiali Spectacles

Speciale TTG Incontri

Snapchat ora indossa 
 gli occhiali Spectacles Smartglass con connessione wireless e fotocamera incorporata, con un angolo di 115 gradi che permette di registrare video molto vicini al punto di vista umano. continua

Europ Assistance, polizza

formato Millennials

Europ Assistance, polizza 
 formato Millennials

Advertorial

Da un’indagine di Lexis Ricerche sulle abitudini dei giovani italiani tra i 18 e i 36 anni, commissionata da Europ Assistance, la sicurezza – con un punteggio medio di 8,48 in una scala da 1 a 10 - risulta essere il primo criterio per organizzare le vacanze. continua