Giornale del 17 Febbraio 2011 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Gastaldi 1860

OPERATORI

17-02-2011 NUMERO: 6

Invia
Gastaldi 1860 è in Bit, nel padiglione Discover America, con il nuovo catalogo Stati Uniti, Canada, Hawaii, Caraibi e Polinesia Francese. Il Nord America rappresenta il “core business” di Gastaldi 1860, che dopo un ottimo andamento nel 2010, punta ora a un nuovo anno con ulteriore crescita ed espansione.

 

Per i viaggi in Nord America, l’operatore propone in fiera alcune novità: più tour con accompagnatore e più tour pensati anche per i viaggi di nozze; e per la sezione dei fly & drive l’accordo del noleggio auto in esclusiva di Hertz per Usa e Canada, la disponibilità di moto e vespe. Inoltre è ancora più ampia la scelta di ranch in Usa e Canada.


Anche la sezione mare ai Caraibi, sempre serviti con voli di linea, è stata ampliata con una scelta di alberghi adatti sia a coppie che a famiglie. Gastaldi 1860 ha inoltre applicato un cambio euro/dollaro “congelato”: un’operazione per incentivare l’early booking, dato che così la prenotazione anticipata non comporta alcun rischio di variazione dei prezzi. La novità 2011 è però l’Africa del Sud: il catalogo, pronto entro aprile, comprende Sud Africa, Namibia, Botswana, Zimbawe ed estensioni mare a Mauritius e in Mozambico, ed è realizzato con South African Airways, Bristih Airways e Lufthansa.
Pad. 2 - St. M20-N25


Ultimi articoli in OPERATORI