Giornale del 18 Febbraio 2011 - Speciale Bit 2/3 - sfoglia il giornale

Giordania

PAESI

18-02-2011 NUMERO: 6

Invia
Quest’anno lo stand di oltre 110 mq dell’ente del turismo della Giordania ospita alcuni operatori, la compagnia di bandiera Royal Jordanian e l’Aqaba Special Economic Zone Authority.

 

E a Milano, oltre allo staff italiano del JTB, sono presenti il general manager Nayef Al-Fayez, la regional coordinator Luma Al Khatib e il marketing manager Mahfouz Kishek.


Al centro della promozione per il 2011, il Mar Morto, che dovrebbe essere inserito tra le sette Meraviglie Naturali del Mondo; e Petra, in vista delle celebrazioni del 2012 per i 200 anni dalla scoperta dell’antica città nabatea.

 

A breve verrà lanciata la versione italiana della Jordan Academy, formazione online per gli agenti di viaggi che vorranno acquisire il titolo di Jordan Expert.

Pad. 2 - St. C10-D15


Ultimi articoli in PAESI


Trentino

24 Novembre 2011

Alto Adige

24 Novembre 2011

Lombardia

24 Novembre 2011

Veneto

24 Novembre 2011

Piemonte

24 Novembre 2011

Valle d’Aosta

24 Novembre 2011

Austria

24 Novembre 2011

Francia

24 Novembre 2011

Germania

24 Novembre 2011