Giornale del 18 Febbraio 2011 - Speciale Bit 2/3 - sfoglia il giornale

Mauritius

PAESI

18-02-2011 NUMERO: 6

Invia
Mtpa, l’ente del turismo di Mauritius, è in Bit per l’undicesimo anno consecutivo insieme ad alcuni protagonisti dell’industria turistica mauriziana.

 

«La fiera crea momenti di incontro ed è un’occasione per presentare le novità - spiega Paola Cerri, account director Mtpa in Italia - Inoltre consente di incontrare il pubblico proprio nel periodo in cui si delineano le decisioni di acquisto per la stagione primavera-estate 2011».


Come nel 2010 anche quest’anno la promozione dell’isola punta sull’eccellenza dell’offerta (quasi il 40% degli alberghi presenti sull’isola rientra nella categoria 5 stelle) e su una strategia di comunicazione incentrata su diverse iniziative come il progetto Mauritius Essentia (lanciato lo scorso novembre con la compagnia di bandiera Air Mauritius) e il Mauritius Food Festival, in programma a Milano proprio durante la Bit.


Importanti anche le attività di formazione e incentivazione per il trade, con un corso che vanta finora circa 3.000 agenti di viaggi iscritti e un buon numero di Mauritius Expert.

Pad. 4 - St. N44-P51


Ultimi articoli in PAESI


Trentino

24 Novembre 2011

Alto Adige

24 Novembre 2011

Lombardia

24 Novembre 2011

Veneto

24 Novembre 2011

Piemonte

24 Novembre 2011

Valle d’Aosta

24 Novembre 2011

Austria

24 Novembre 2011

Francia

24 Novembre 2011

Germania

24 Novembre 2011