Giornale del 11 Marzo 2011

L’estate ‘americana’ di Condor Airlines

LINEE AEREE

11-03-2011 NUMERO: Giornale Online

Invia
Per l’estate 2011 Condor Airlines punta sul continente americano. In prima fila ci sarà ancora il Brasile dove allo “storico” volo su Salvador de Bahia (2 frequenze settimanali) si aggiunge un volo settimanale su Recife; confermato anche l’accordo con la compagnia brasiliana Gol per i proseguimenti verso Rio de Janeiro, Sao Paulo, Brasilia, Belo Horizonte e Fortaleza.

 

Quanto al Canada e agli Usa, continuerà l’operativo su Anchorage con 4 voli settimanali, Calgary con 2 voli settimanali, Las Vegas con 3 voli settimanali, Vancouver con 2 voli settimanli e Whitehorse con 1 volo settimanale; inoltre è stata aggiunta la destinazione Seattle con 2 voli la settimana.

 

In vista dell’avvio dell’orario invernale, poi, è stato implementato l’accordo del vettore tedesco con Alaska Airlines/Horizon Airlines che garantisce ottime connessioni verso Portland, Oakland, Santa Ana, San Diego and Billings.

 

Anche Caraibi e Oceano Indiano

 

Nell’estate 2011, Condor Airlines punterà anche su Caraibi e Oceano Indiano, ormai coperti quasi completamente: Barbados, Messico, Cuba, Tanzania, Seychelles, Maldive, Mauritius, Jamaica, Kenya, Repubblica Domenicana, Costa Rica. Nuovo l’accordo con Copa Airlines con collegamenti verso Bogotà, Buenos Aires, Guatemala, Guayaquil, Lima, Montevideo e Santiago de Chile.

 

Nella flotta di lungo raggio di Condor Airlines è stata recentemente inserita la Premium Economy Class: una cabina esclusiva e confortevole, posizionata tra la rinnovata Comfort Class e la Economy Class. La comodità della nuova cabina è data da un maggiore comfort di seduta grazie a 15 cm circa di libertà di movimento in più rispetto alla normale Economy Class. In più, le coperte e i cuscini sono ampi e comodi e la prenotazione del posto a sedere è gratuita.

 

Tutti i voli Condor di lungo raggio partono dall’aeroporto di Francoforte, raggiungibile con comode coincidenze grazie ai numerosi collegamenti Lufthansa operati dai principali aeroporti Italiani: Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma Fiumicino e Napoli.

 

I voli Condor e le rispettive tariffe sono presenti in tutti i principali gds; le agenzie di viaggi Iata italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando esclusivamente la piastrina DE 881.

 

www.condor.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE