Giornale del 11 Marzo 2011

Kuoni, promozione sulla Polinesia

OPERATORI

11-03-2011 NUMERO: Giornale Online

Invia
Polinesia - KuoniUn ulteriore sconto di 70 euro sulle tariffe delle proposte speciali “Bora Bora, splendida laguna” e “Dalla California a... Bora Bora”: è questa la nuova promozione lanciata da Kuoni, valida per prenotazioni effettuate entro il prossimo 31 marzo e per partenze in giorni determinati.

 

In questo modo il prezzo dei due pacchetti extra catalogo recentemente lanciati dall’operatore diventa ancora più interessante: due proposte, un unico prezzo a partire da 4.020 euro a persona con sistemazione in camera doppia, con un risparmio di quasi 600 euro per persona.

 

A tutto ciò vanno aggiunti i privilegi dei Kuoni Exclusive: sconti e vantaggi esclusivi che solo Kuoni è in grado di offrire grazie alla collaborazione con Air France e la catena alberghiera Le Méridien.

 

I pacchetti
Il pacchetto “Bora Bora, splendida laguna” prevede un soggiorno di 13 giorni/11 notti nei resort Le Méridien del gruppo Starwood a Tahiti e su un motu, la caratteristica lingua di sabbia della Polinesia, che si affaccia di fronte all’isola di Bora Bora. L’offerta è valida per partenze tra l’1 e il 5 giugno e dal 7 settembre al 26 ottobre 2011.

 

“Dalla California a... Bora Bora”, un’esclusiva Kuoni della durata di 21 giorni/18 notti, offre invece la possibilità di combinare la West Coast e Bora Bora.

 

Il programma negli Usa si svolge in 13 notti con sistemazioni in hotel di prima categoria e noleggio auto comprensivo di assicurazioni, e prevede un fly & drive che da Los Angeles porta al Grand Canyon e allo Zion National Park, alla visita di Las Vegas e della spettacolare Death Valley. Il ritorno a Los Angeles avviene passando per lo Yosemite National Park e San Francisco. Raggiunta in volo Tahiti, il tour Kuoni prevede il trasferimento nel resort Le Méridien di Bora Bora. L’offerta è valida per partenze dal 5 al 12 giugno e dal 4 settembre al 23 ottobre 2011.

 

Entrambi i pacchetti prevedono l’upgrade in bungalow overwater nel resort di Bora Bora, le bevande a cena e uno sconto del 50% per il “Battesimo dell’acqua” per chi effettua per la prima volta un’immersione subacquea.

 

www.kuoni.it


Ultimi articoli in OPERATORI