Giornale del 07 Aprile 2011 - Speciale Stati Uniti & Canada - sfoglia il giornale

Voli di linea dall’Italia agli States

Speciale Usa&Canada

07-04-2011 NUMERO: 13

Invia
New York - aeroporto JFK intVoli di linea diretti da sei città italiane per nove città negli Usa: 75 voli diretti la settimana, con Alitalia, Meridiana e altri sei vettori.


New York: da Roma tre voli al giorno di Alitalia; Delta ha due voli al giorno (solo uno di martedì e sabato); voli giornalieri Continental e American. Da Milano voli giornalieri di Alitalia, Continental, Delta, American. Da Venezia un giornaliero Delta. Da Pisa con Delta tutti i giorni salvo giovedì. Da Napoli mercoledì e venerdì con Meridiana fly. Da Palermo martedì e sabato sempre con Meridiana fly.


Philadelphia: da Roma un volo giornaliero con US Airways. Da Venezia  un volo giornaliero US Airways.


Miami: da Roma giornaliero con Alitalia. Da Milano sempre con Alitalia ogni mercoledì, giovedì e domenica. Boston: da Roma volo giornaliero Alitalia. Washington: da Roma volo giornaliero United e anche con Ethiopian. Detroit da Roma giornaliero con Delta. Chicago giornaliero da Roma con American, con Alitalia giornaliero salvo giovedì. Los Angeles: Alitalia da Roma giornaliero salvo giovedì Charlotte: da Roma giornaliero US Airways.


Ultimi articoli in Speciale Usa&Canada