Giornale del 14 Aprile 2011 - Speciale Marocco - sfoglia il giornale

Club Med: il Sandpiper cambia look

OPERATORI

14-04-2011 NUMERO: 14

Invia
More exclusive, more inclusive. È la filosofia con la quale Club Med, con un investimento di 25 milioni di dollari, ha progettato l’upgrade del resort di Sandpiper elevandolo a 4 Tridenti.

 

La struttura, situata vicino a Miami e circondata dalle Everglades e dai parchi di Orlando, è stata ridisegnata in chiave moderna dall’architetto d’interni francese François Champsaur. Il restyling ha coinvolto le parti comuni: reception, salone dedicato agli spettacoli, piscine, bar, ristoranti, sale conferenza, boutique Club Med. Ma anche le infrastrutture sportive, dai campi da tennis in terra battuta al “Tennis Club House”.

 

Dotato di un’Accademia del Tennis con attrezzature professionali e istruttori del calibro di Gabriel Jaramillo (in passato allenatore di Andre Agassi, Maria Sharapova e Pete Sampras) e Scott Del Mastro, il Sandpiper dispone di un percorso di 18 buche, un pitch and putt di nove buche e offre la possibilità di raggiungere altri 15 campi. Corsi di livello intermedio e avanzato, tenuti da professionisti come Brad Brewer e Don Law (fondatore della Don Law Golf Accademy, la più grande nel Sud-Est degli Stati Uniti), sono riservati ad adulti e teenager, mentre per i bambini sono previsti programmi ad hoc: “Le Petit Golf” (dai 4 ai 7 anni) e “Junior Golf” (dagli 8 ai 13 anni).

 

Il Club Med Sandpiper vanta anche un’Accademia di Fitness, diretta da Heather Gollnick (istruttrice di triathlon e per cinque volte campionessa di Ironman), con sala di cardio-danza e sala per la muscolatura, corsi di yoga e meditazione en plein air. Per il benessere è arrivo anche una lussuosa Spa.

Grazie alla collaborazione con Alitalia, il resort è raggiungibile con voli quotidiani da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Miami.


http://sandpiperbay.clubmed.us - www.clubmed.it


Ultimi articoli in OPERATORI