Giornale del 18 Aprile 2011

Karisma TravelNet, arrivano i cataloghi 2011/2012

OPERATORI

18-04-2011 NUMERO: Giornale Online

Invia
Karisma TravelNet - Catalogo Polinesia 2011/2012Sono in distribuzione nelle agenzie di viaggi i nuovi cataloghi Karisma TravelNet 2011-2012 dedicati alle destinazioni Caraibi, Polinesia, Australia, Isole del Pacifico e Stati Uniti. All’indirizzo web www.travelnet.it/cataloghi.php è già possibile consultare la versione sfogliabile o in PDF.

 

Il ritocco della veste grafica e l’arricchimento della parte fotografica rendono le brochure più piacevoli alla consultazione e concreti nelle offerte.

 

Le principali novità

Tra le più importanti novità presenti nei cataloghi si segnalano, per la Polinesia, l’Australia e le Isole del Pacifico, i viaggi combinati con gli Stati Uniti, l’ampliamento dello spazio dedicato alle Fiji, Cook e Nuova Caledonia, nuove crociere che attraversano il Pacifico e l’introduzione dello sconto speciale di 100 euro per i viaggi di nozze.

 

Sui Caraibi aumentano le offerte degli hotel di alto livello ed esclusivi con combinazioni Usa + Caraibi. Ampliata anche l’offerta legata alle crociere, sempre più richieste.

 

Il catalogo dedicato agli Stati Uniti propone in prima linea i tour in italiano con le partenze garantite. Tour arricchiti nella parte dei parchi e dell’ovest con itinerari fuori dal comune ai confini con la Monument Valley e i territori dei Nativi. Più ampia anche l’offerta con le combinazionei tour e isole Hawaii.

 

www.travelnet.it


Ultimi articoli in OPERATORI