Giornale del 21 Aprile 2011 - Speciale Croazia & Slovenia - sfoglia il giornale

Gastaldi 1860, è online la novità Africa del Sud

OPERATORI

21-04-2011 NUMERO: 15

Invia
Cape Town - Sudafrica - Gastaldi 1860È disponibile nel sito web di Gastaldi 1860 tutta la programmazione dedicata alla nuova destinazione 2011 dell’operatore, l’Africa del Sud: Namibia, Botwsana, Zimbabwe, Sudafrica e le estensioni mare in Mozambico, Mauritius e Seychelles.

 

La nuova programmazione 2011 è curata dalla product manager per l’Africa del Sud, Rossana Lanna, coadiuvata da Mariangela Candiani.

 

Il catalogo, valido dal 1° maggio al 31 ottobre 2011, è suddiviso in più sezioni: viaggi di gruppo in italiano e in inglese, tour in auto individuali e viaggi à la carte, suddivisi per ogni singola destinazione.

 

Gastaldi 1860 propone la sua nuova collezione di viaggi in collaborazione con South African Airways, Lufthansa, Air Namibia, Air Botswana, Air Mauritius ed Air Seychelles.

 

Gli incentivi
L’operatore milanese offre anche una linea d’incentivi come la formula “Prenota Prima” per i tour di gruppo riservati almeno 45 giorni prima della data di partenza, il “Premio Fedeltà” per i clienti consolidati Gastaldi 1860 e la riduzione per la coppia che intraprenda con l’operatore il proprio viaggio di nozze, anche d’argento. Ogni riduzione proposta non è cumulabile, e interessa pacchetti completi di volo e soggiorno, nonché tour della durata di almeno sette notti.

 

La sezione '“Informazioni Utili” è una guida chiara per ogni documento d’ingresso richiesto in ogni Paese, nonché sull’uso di carte di credito, sulla tipologia d’alberghi proposti, sugli itinerari, sul meteo, sulle escursioni e visite con pagamento sul posto, sulla procedura prevista per i safari e la partecipazione di bambini, e sul noleggio auto con Hertz, dove Gastaldi gode di tariffe competitive, specialmente in Namibia.

 

www.gastaldi1860.it

Marco Colli

Ultimi articoli in OPERATORI