Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Fidelizzazione multimarchio: 50 mila adesioni per SEH

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
Con la partecipazione alla Bit, la SEH (Société Européenne d’Hôtellerie), primo Gruppo Cooperativo europeo multimarca di alberghi indipendenti, ribadisce la volontà di puntare sul mercato italiano. La SEH, che comprende i marchi P’tit Dej Hotel, Inter-Hotel, Qualys-Hotel e Relais du Silence, offre una gamma estesa di alberghi, da 1 a 5 stelle, in grado di soddisfare le esigenze della clientela business e leisure.


P’tit Dej-Hotel, Inter-Hotel e Qualys-Hotel accolgono una clientela che per il 70% appartiene al target business, mentre i Relais du Silence attirano una clientela leisure. In fiera il gruppo presenta il programma di fidelizzazione multimarchio, al quale hanno già aderito 50.000 clienti. Spazio anche ai pacchetti regalo di Inter-Hotel e Qualys-Hotel, una gamma di cinque weekend e brevi soggiorni con quote da 69 a 199 euro, acquistabili online nella boutique virtuale cadeau-hotel.com, nei siti web dei marchi e in quelli degli hotel.

Pad. 5 - St. D5


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015