Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Hotelplan

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
Hotelplan Italia è alla Bit all’interno dello stand Astoi. Il marketing manager Alessandro Biasi spiega: «Per noi è una delle fiere di riferimento e una grande vetrina dove presentare il prodotto anche ai clienti finali, anche se le agenzie di viaggi sono il nostro irrinunciabile intermediario. Inoltre è l’occasione per contattare i fornitori e i rappresentanti delle istituzioni dei Paesi stranieri, con cui concordare nuove iniziative per la promozione delle destinazioni».

 

Protagonista di questa edizione, la nuova Turisanda, che presenta il nuovo logo, caratterizzato dal claim Al mondo diamo del tu, a significare un brand più disinvolto e giovane. Lo storico marchio per l’estate 2012 propone soggiorni nelle destinazioni più affascinanti del Mediterraneo, con benefici e vantaggi per tutti e per tutte le occasioni, e con un’ampia scelta di strutture, tra cui 20 in esclusiva per il mercato italiano, in maggioranza a 4 stelle. Un’offerta basata su voli charter in partenza da molte città italiane.

 

Molte anche le novità presentate da Hotelplan, tra cui il tour in Perù “Dalle antiche culture... alle grandi acque”, con guide parlanti italiano, che in 7 giorni/6 notti tocca Lima, Cuzco, le rovine nei dintorni di Sacsayhuaman, i bagni inca di Tombomacahy, Machu Picchu, Paracas e Nazca. Inoltre, grazie ai nuovi collegamenti aerei, da febbraio Hotelplan offre la possibilità di visitare, come estensioni da Lima, l’isola di Pasqua e le cascate di Iguassù. Infine, per il brand TClub, la novità è il riad Nashira a Marrakech.

Pad. 5 - St. K13-L14


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015