Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Alke Viaggi

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
Il t.o. romano Alke Viaggi continua a rafforzare e razionalizzare la propria programmazione, a cominciare dalla destinazione Seychelles, nonostante «la chiusura dei collegamenti internazionali di Air Seychelles - commenta Juliana Grandcourt, managing director del t.o - Il mercato ha comunque reagito bene, e per raggiungere l’arcipelago abbiamo stretto accordi con Emirates, Qatar e Etihad, con partenze da Milano, Roma e Venezia che ci consentono di soddisfare tutto il mercato nazionale. Inoltre con Blue Panorama e il nuovo volo di linea charterizzato, abbiamo un’ulteriore possibilità per un’offerta più vasta». Sempre alle Seychelles, l’operatore ha arricchito ulteriormente la programmazione.

 

«Con la nostra esclusiva Le Relax Hotel offriamo un’ottima combinazione di qualità e prezzo, a metà fra una guest house e un 4 stelle, con proposte su Mahe, Praslin e La Digue - spiega il direttore commerciale Alberto Cassani – Inoltre l’accordo con Horca Myseria  ci consente di proporre crociere - sette isole in sette giorni - o abbinare la crociera in catamarano al soggiorno, dal 10 febbraio al 14 aprile». Per la collezione “Luxury Experience” entra il Raffles Resort a Praslin a fianco dell’unico all inclusive dell’arcipelago, il 5 stelle St. Anne Resort. Infine, torna l’isola di Des Roches con il Lux Resort. Proposte anche per Mauritius, con i voli di Air Mauritius, partner storico del t.o da Milano e via Parigi.


«Al top la catena alberghiera mauriziana Beachcomber, con il rinnovato Trou aux Biches – continua Cassani - I Lux Island Resorts sono un altro nostro plus per la linea Alke Box e l’Heritage Veranda completa il tutto». A Reunion rimane il Lux Island Resort, mentre  Luxury Experience propone per la catena Heritage il Lettelfire Golf & Spa e l’Awali Golf & Spa, oltre alle Beau Rivage Villas. Novità anche per le Maldive, con Kuramathi Resort e il Velassaru Resort della catena Universal e nel segmento Luxury Experience entra il Six Senses Laamu & Spa a Moofushi.


Sri Lanka viene proposto con due tour settimanali accompagnati, anche in estensione con le Maldive; e così il Sud Africa, un tour classico e partenze settimanali garantite con minimo due persone, estensione mare nell’Oceano Indiano. Novità per gli Emirati Arabi: su Dubai le novità riguardano l’Address Dubai Marina e il Sofitel  Jumeirah Beach, nel segmento Luxury Experience insieme al nuovo One & Only The Palm.
Pad. 4 - St. M27-N30


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015