Alke Viaggi
Speciale BIT 1
16-02-2012 NUMERO: 6
«Con la nostra esclusiva Le Relax Hotel offriamo un’ottima combinazione di qualità e prezzo, a metà fra una guest house e un 4 stelle, con proposte su Mahe, Praslin e La Digue - spiega il direttore commerciale Alberto Cassani – Inoltre l’accordo con Horca Myseria ci consente di proporre crociere - sette isole in sette giorni - o abbinare la crociera in catamarano al soggiorno, dal 10 febbraio al 14 aprile». Per la collezione “Luxury Experience” entra il Raffles Resort a Praslin a fianco dell’unico all inclusive dell’arcipelago, il 5 stelle St. Anne Resort. Infine, torna l’isola di Des Roches con il Lux Resort. Proposte anche per Mauritius, con i voli di Air Mauritius, partner storico del t.o da Milano e via Parigi.
«Al top la catena alberghiera mauriziana Beachcomber, con il rinnovato Trou aux Biches – continua Cassani - I Lux Island Resorts sono un altro nostro plus per la linea Alke Box e l’Heritage Veranda completa il tutto». A Reunion rimane il Lux Island Resort, mentre Luxury Experience propone per la catena Heritage il Lettelfire Golf & Spa e l’Awali Golf & Spa, oltre alle Beau Rivage Villas. Novità anche per le Maldive, con Kuramathi Resort e il Velassaru Resort della catena Universal e nel segmento Luxury Experience entra il Six Senses Laamu & Spa a Moofushi.
Sri Lanka viene proposto con due tour settimanali accompagnati, anche in estensione con le Maldive; e così il Sud Africa, un tour classico e partenze settimanali garantite con minimo due persone, estensione mare nell’Oceano Indiano. Novità per gli Emirati Arabi: su Dubai le novità riguardano l’Address Dubai Marina e il Sofitel Jumeirah Beach, nel segmento Luxury Experience insieme al nuovo One & Only The Palm.
Pad. 4 - St. M27-N30