Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Last Minute Tour

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
Soluzioni per famiglie, coppie giovani, donne che viaggiano da sole, ragazzi: c’è una risposta per tutti nel primo catalogo interamente ideato e creato da Last Minute Tour, dedicato al meglio del Mare Italia, commercializzato dalla rete delle 250 agenzie e presentato per la prima volta alla Bit all’interno dello stand della Regione Puglia, protagonista della programmazione di A-MARE insieme a Calabria, Basilicata, Sardegna, Sicilia, Toscana e Abruzzo.


Livio Lacitignola, responsabile del catalogo, spiega che «la brochure è frutto di un lungo e preciso lavoro di ricerca, selezione e controllo. Non abbiamo inserito solo hotel e strutture per vacanze tout court, ma anche masserie, agri-trulli, b&b, hotel di design, boutique hotel, spa. Insomma, per noi il prodotto mare Italia è molto di più di una stanza di albergo e di una spiaggia. Con A-MARE portiamo sul mercato un prodotto testato, vagliato, selezionato, voluto per garantire, da un lato,  ai nostri clienti, la qualità sulla quale investono la propria vacanza e, dall’altro, alla nostra rete, una programmazione sicura e competitiva».
Pad. 1 - St. B1-E10


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015