Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Alpitour Premium
 

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
Dopo il successo del 2011 – più 7% le vendite Viaggidea, Ego e Francorosso top –  la divisione Premium di Alpitour guidata da Pier Ezhaya procede con novità nel terzo anno di The New Deal, il progetto strategico per l'alta gamma varato nel 2010. Ad esempio torna la crociera sul Volga, «In esclusiva con una nave cha abbiamo ristutturato – annuncia Ezhaya – italianissima»: 12 date da metà maggio a settembre, che segnano la ripresa della partnership con Alitalia sulla Russia.

 

Volano Alitalia anche irlanda e Scozia di Premium. Mentre Tour Voyager – il lussuoso tour organizzato con 7.000 pax  nel 2011 – ha 10 destinazioni e 45 itinerari, solo sugli Usa ha 80 partenze (garantite anche per due). «E a grande richiesta – annuncia  Ezhaya – ha anche una dozzina di date sperimentnali riservate agli sposi, negli Usa su costa Est e Ovest, con servizi pensati per le coppie»: circa  2.200 euro per persona, senza volo 1.850 euro.

Pad. 4 - St. E21-G30


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015