Alpitour Premium
Speciale BIT 1
16-02-2012 NUMERO: 6
Dopo il successo del 2011 – più 7% le vendite Viaggidea, Ego e Francorosso top – la divisione Premium di Alpitour guidata da Pier Ezhaya procede con novità nel terzo anno di The New Deal, il progetto strategico per l'alta gamma varato nel 2010. Ad esempio torna la crociera sul Volga, «In esclusiva con una nave cha abbiamo ristutturato – annuncia Ezhaya – italianissima»: 12 date da metà maggio a settembre, che segnano la ripresa della partnership con Alitalia sulla Russia.
Volano Alitalia anche irlanda e Scozia di Premium. Mentre Tour Voyager – il lussuoso tour organizzato con 7.000 pax nel 2011 – ha 10 destinazioni e 45 itinerari, solo sugli Usa ha 80 partenze (garantite anche per due). «E a grande richiesta – annuncia Ezhaya – ha anche una dozzina di date sperimentnali riservate agli sposi, negli Usa su costa Est e Ovest, con servizi pensati per le coppie»: circa 2.200 euro per persona, senza volo 1.850 euro.
Pad. 4 - St. E21-G30