Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Turbanitalia

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
Il t.o. milanese Turbanitalia è in fiera nello stand della Turchia. L’operatore, che quest’anno festeggia i 30 anni dalla sua nascita, si presenta con un nuovo catalogo e con un logo rinnovato. «Tra le novità – commenta Graziano Binaghi, direttore commerciale dell’operatore – spicca l’accordo di collaborazione con Pegasus Airlines, vettore low cost che collega Bergamo e Roma a Istanbul e al resto della Turchia, con una disponibilità ampia di posti a tariffe vantaggiose. Sul fronte del prodotto abbiamo optato per l’eliminazione di alcuni tour e l’ottimizzazione di altri: offriamo 18 itinerari e 2 minitour che coprono praticamente tutto il territorio e possono accontentare tutte le richieste dei clienti, sempre con grande attenzione sia alla qualità dei servizi che al costo finale di vendita».


Per i soggiorni mare vengono proposte più di 30 opzioni, con una selezione di strutture alberghiere di qualità ma con prezzi diversificati, e con la possibilità di sconti molto interessanti per chi prenota in anticipo rispetto alla prevista partenza.


Per quanto riguarda le crociere vengono riproposti gli itinerari in esclusiva che da Bodrum a Kemer danno la possibilità di vedere il tratto di costa più bello e meno conosciuto del Paese – la Turchia Indaco e la Turchia Acquamarina – sia in versione standard sia Plus; inoltre è possibile scegliere imbarcazioni con aria condizionata.

 

Oltre alla Turchia, sono state riconfermate destinazioni come la Giordania, il Libano, l’Oman, Israele, cui si aggiungono novità come l’Armenia, la Georgia e l’Uzbekistan, soprattutto con  i tour culturali, cui per alcune mete è possibile abbinare soggiorni mare e/o relax.

Pad. 4- St. E21 - G30


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015