Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Eden Viaggi

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
Angelo Cartelli, direttore marketing e commerciale di Eden Viaggi, dichiara: «Da una stagione 2011 che si è chiusa con 362 milioni di euro di fatturato, con incremento dell’11%, e in attivo nonostante quanto accaduto in Egitto e Tunisia, destinazioni che pesano per il 30% del nostro fatturato, siamo usciti più consolidati, sacrificando qualcosa sul margine per concentrarci sul mantenimento delle quote di mercato. E per il 2012 allestiamo un’offerta con tante novità che presentiamo alla Bit». A partire dai weekend in Italia, nuovo prodotto di Eden Viaggi con itinerari tematici, dedicati ad arte, cultura, enogastronomia, sport e natura, benessere: quasi undicimila combinazioni possibili, in ogni regione italiana.


Per la Grecia e la Turchia il t.o. presenta nuovi tour ad Atene e due nuovi Eden Gold International Club “formula village”, l’Olympian Village vicino all’antica Olimpia nel Peloponneso e il Marmari Palace a Kos, oltre al nuovo Eden Village Yasmin Resort in Turchia.  Anche in Spagna il t.o. propone due nuovi Eden Village – il Galeon a Ibiza e il Siesta Playa a Minorca – e l’Eden Gold International Club Hotel Tahiti a Formentera, più quattro esclusivi Eden Special White Selection e tre riconfermati Eden Gold International Club, con la nuova “formula village”. In Egitto l’operatore è presente con l’Eden Village Caesar Bay Resort a Marsa Matrouh, mentre in Tunisia opera con l’Eden Gold International Aladin a Djerba. Importante novità in Sardegna con il nuovo Eden Village Altura, sulla costa meridionale dell’isola, affacciato sulla lunga spiaggia di Simius.   


Eden Viaggi ha investito molto nella programmazione anche per la prossima stagione, come provano l’ampliamento della gamma Eden Village, i nuovi cataloghi con le proposte di Margò e Eden Made. «Siamo convinti che anche quest’anno le maggiori soddisfazioni a noi e agli agenti di viaggi le daranno i prodotti dell’area mediterranea (Grecia, Spagna e Turchia) – dichiara ancora Angelo Cartelli – Inoltre puntiamo molto sul nuovo prodotto Weekend e soggiorni brevi in Italia. Nei rapporti con le agenzie di viaggi, infine, continueremo a sviluppare servizi rivolti agli agenti stessi. Quest’anno le novità principali riguarderanno il Portale Agenti, dove abbiamo creato un Forum dedicato al confronto e a uno scambio di opinioni con gli agenti sugli argomenti più interessanti del loro e del nostro mestiere. Nel Portale abbiamo anche inserito video-brief di prodotto dei Product Manager, per incrementare la conoscenza dei nostri prodotti».

Pad. 5 - St. H9-K10


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015