Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Alidays

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
Il t.o. lombardo Alidays è in fiera per presentare le ultime novità riguardanti le destinazioni in programmazione, con un focus particolare su Oriente, Emirati Arabi e Oman, il restyling dell’immagine aziendale, una nuova interfaccia per il sito e un nuovo logo. 


«L’azienda in vent’anni è cresciuta, ha  ampliato la sua programmazione aggiungendo destinazioni in diversi continenti, lasciando inalterata la sua filosofia e il suo approccio ai viaggi - dichiara l’amministratore delegato Davide Catania - Il nuovo logo sintetizza e rappresenta questa metamorfosi che si estende anche all’interfaccia del sito. Alidays, infatti, da sempre ha designato il web quale strumento di lavoro, dove gli interlocutori si confrontano e condividono esperienze, informazioni, conoscenze». Attraverso il sito web il consulente di viaggio può creare un viaggio unico e presentarlo, in tempo reale, al proprio cliente. La nuova interfaccia del sito, che sarà operativa a breve, renderà queste attività ancora più semplici, immediate e complete.


Nonostante il 2011 sia stato un anno difficile, Alidays ha ottenuto un fatturato in crescita del 14%. In particolare registrano un andamento positivo, oltre agli Stati Uniti, l’Australia, Messico, Polinesia e Sudafrica, che sono tra le destinazioni preferite dagli sposi in viaggio di nozze.

Pad. 5 - St. H12


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015