Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Italcamel

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
«Ci presentiamo a Milano con un consuntivo 2011 molto soddisfacente: un aumento del fatturato sul mercato italiano del 12% – dichiara Simona Gagliazzo, e-business sales manager di Italcamel – Siamo in Bit con una maggiore offerta sul prodotto leisure: in particolare illustriamo le nostre proposte sul Mare Italia a disponibilità immediata, con quotazioni online per i piani-famiglia con le opzioni sulle riduzioni per i bambini. Disponiamo di 4.000 hotel per un totale di oltre 90.000 posti letto contrattati direttamente dal nostro staff».

 

«Quest’anno più che mai – prosegue Gagliazzo – la nostra strategia commerciale è incentrata sul prodotto domestico, forti della nostra esperienza e capacità di contrattazione. Evidenzieremo soprattutto il fatto che noi siamo una realtà B2B. Le agenzie possono contare sulla consulenza, assistenza e disponibilità di un booking dedicato e di una rete commerciale presente sul territorio. Alle agenzie, nel dettaglio, offriamo una piattaforma veloce e intuitiva con ricerche semplici e veloci, un’area back-office con gestione online di cancellazioni, modifiche e stampa-voucher».

Pad. 1 - St. E13-G20


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015