Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Dimensione Turismo

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
Mario Di Nicolantonio, presidente di Dimensione Turismo, dichiara: «Per noi il 2012 dovrebbe essere un anno di consolidamento sui prodotti di punta. Nel frattempo siamo soddisfatti per la buona tenuta delle vendite 2011, che non hanno subito flessioni nonostante la difficile congiuntura generale».
Ora il t.o. si sta concentrando sulle novità di prodotto per il 2012, in particolare Roatana, la nuova destinazione in Honduras proposta in collaborazione con Air Italy, con partenze ogni giovedì fino al 19 aprile. La struttura utilizzata è l’ecoresort Media Luna, quattro stelle superiore con prezzi a partire da  1.390 euro per una settimana in all inclusive, ma con possibilità di sconto cogliendo l’occasione offerta dal “prenota prima”. 


L’operatore presenta anche le proposte su Birmania e Phuket: un prodotto ricco di contenuti che offre tour organizzati e soggiorni mare, e che ha riscosso un ottimo successo. Queste destinazioni, come tutto il Sud Est Asiatico, sono proposte sia con catene charter che con voli linea in collaborazione con i principali vettori operanti in quest’area.


Prosegue poi la programmazione sul Natal, sempre in collaborazione con Air Italy, con partenze ogni venerdì da Milano Malpensa e ogni giovedì da Roma, e sistemazione presso il DBeach Resort (di proprietà di Dimensione Turismo).
E nel periodo estivo, da giugno a settembre, il t.o. ripropone Cesme in Turchia, con sistemazione presso lo Sheraton, e Cipro Nord, con sistemazione alberghiera al Kaya Artemis, cinque stelle; e rinnova l’offerta-voli ogni mercoledì da Verona e con formula all inclusive. Molto interessante anche la proposta di tour della Cappadocia nella sua versione di qualità ma a prezzi più contenuti e in quella con categoria di hotel 5 stelle per clienti molto esigenti.


A questa iniziativa si affianca un catalogo con voli di linea che copre un periodo più ampio, da aprile a ottobre, e offre soluzioni personalizzate sia in Turchia che a Cipro Nord, destinazione dove Dimensione Turismo può vantare una lunga esperienza. Oltre che nella programmazione charter, le destinazioni Brasile, Estremo Oriente e Turchia sono proposte tutto l’anno con voli di linea.


«Proprio nel rapporto proficuo con il nostro booking e la rete commerciale confidiamo si saldi in maniera sempre più efficace la nostra collaborazione con la rete agenziale che deve trovare in Dimensione Turismo un partner sempre affidabile e competente», conclude Di Nicolantonio.

Pad. 2 - St. B11-C14


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015