Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Abu Dhabi

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
L’Emirato di Abu Dhabi è per il quarto anno consecutivo in Bit, con l’Abu Dhabi Tourism Authority (ADTA) che anche quest’anno occupa uno stand di 100mq, condiviso con alcuni partner del settore ricettivo, trasporti e tour operator locali. Tra cui la compagnia di bandiera Etihad Airways, sempre più attiva sul mercato italiano con voli giornalieri da Milano Malpensa. New entry di quest’anno, il t.o. Safar Travel & Tourism, e il Mafraq Hotel, recentemente rinnovato. 


Nel 2011 sono stati 31.769 gli italiani che hanno visitato l’Emirato, + 13% sul 2010. «L’Italia si è confermata uno dei mercati più importanti – commenta Valentina Quattro, country manager Italy di ADTA – E del resto c’è molto di Italia nell’Emirato, dal Ferrari World alle crociere firmate MSC». E anche per il 2012 l’Ente punta a che Abu Dhabi sia sempre più conosciuta dai turisti italiani attraverso l’ampia offerta leisure. Secondo Mubarak Al Muhairi, direttore generale di ADTA, l’inserimento di Al Ain nelle liste del Patrimonio Mondiale Unesco farà sì che la destinazione venga sempre più riconosciuta anche per la sua vocazione culturale, in attesa dell’apertura nei prossimi anni su Saadiyat Island dei grandi musei internazionali, tra cui Louvre e Guggenheim.
Pad. 2 - St. L01 - M10


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015