Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Austria

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
“Settimana verde”, “Culturisssimo” e “Un caldo inverno” sono i tre slogan scelti per promuovere l’Austria nel 2012, con programmi e offerte per il nostro mercato  illustrate dal direttore per l’Italia di Austria Turismo, Fritz Bauer, presso lo stand in Bit. Nel dettaglio, il primo slogan sottolinea la vocazione dell’Austria per la natura e per le vacanze ecosostenibili, con proposte che spaziano dai soggiorni relax ai trekking, dalla vela sui laghi ai soggiorni in agriturismo. Il secondo slogan con le sue tre esse sta a significare storia, spettacolo e scoperta, e mette in risalto le  attrattive culturali del Paese attraverso le tante proposte di musei, mostre, festival  e feste popolari legate alle antiche tradizioni. Infine il terzo slogan esalta il fascino dell’inverno austriaco, tra montagne innevate e alberghi accoglienti, con offerte interessanti per tutti i target.


Bauer annuncia inoltre che nel 2012 Austria Turismo rafforzerà i rapporti con tour operator e adv, incentivandone la fidelizzazione e supportandone programmazioni e pacchetti sui  prodotti lanciati con gli slogan.


Nei primi nove mesi del 2011, il bilancio dei flussi italiani in Austria ha mantenuto il  trend positivo degli ultimi anni,  con un + 0,9% negli arrivi, e una leggera flessione nei pernottamenti.

Pad. 4- St. C21-D30


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015