Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Kenya

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
Il Kenya Tourist Board con Kenya Airways presenta strategie e novità turistiche; e a sottolineare l’importanza del mercato italiano, sono presenti Nelson Githinji, segretario generale del turismo,  Wilda Ombongi, chief tourism officer, e Jacinta Nzioka, regionale marketing manager del Kenya Tourist Board, per incontrare autorità e operatori, consolidando la cooperazione tra i due Paesi e stimolando nuovi investimenti. Il 2011 è stato un anno record per il turismo in Kenya: con 1.265.136 arrivi internazionali, ha registrato una crescita del +15,4% sul 2010. L’Italia, con 96.360 arrivi (+ 9,9%), si è posizionata al terzo posto dopo UK e USA, con una quota di mercato del 7,6%. Cresce l’interesse dei viaggiatori italiani per i safari e l’ecoturismo nei parchi e nelle riserve del nord, come Samburu, Shaba e Meru; mentre Diani e Lamu rappresentano le novità sulla costa.


Tra i segmenti in crescita, i viaggi di nozze e gli incentive; e con i suoi 41 campi da golf, il Kenya si sta affermando anche come una destinazione per il turismo golfistico.


Allo stand è possibile richiedere la brochure MagicalKenya in italiano: 64 pagine con foto e mappe; e Benvenuti in Kenya, con informazioni pratiche e tanti spunti per approfondire la conoscenza della destinazione.

Pad. 4 - St. M11-N12


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015