Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Mauritius

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
«Il 2012 è l’anno delle passioni per Mauritius – annuncia Paola Cerri, account director MTPA Italia – Sulla scia della campagna Mauritius, un’emozione grande un’isola” lanciata a fine 2011 in collaborazione con Air Mauritius, l’obiettivo è far scoprire ai viaggiatori il fascino dell ‘isola, tra mare, spiagge, attività sportive, e la grande ospitalità mauriziana».


Il 15 gennaio il ministero del turismo di Mauritius e Emirates Airlines hanno siglato un accordo per promuovere l‘isola: i due partner svilupperanno una serie di attività per accrescere la visibilità della destinazione nei Paesi serviti da Emirates. Sul fronte alberghiero, la novità dell’anno è l’apertura del boutique resort 5 stelle Angsana Balaclava a Turtle Bay; prevista per fine 2012 l’apertura del St Regis Mauritius Resort, 5 stelle lusso sulla penisola Le Morne, patrimonio UNESCO.

 

MTPA riserva una grande attenzione agli adv: la formazione è al centro sia dei training in programma tutto l’anno, in collaborazione con i partner locali, sia del Mauritius Club, corso gratuito di formazione online per adv, che conta oltre 3.100 iscritti. Di pari passo proseguono anche le attività rivolte al pubblico.

Pad. 4 - St. M27-N30


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015