Giornale del 16 Febbraio 2012 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Ungheria

Speciale BIT 1

16-02-2012 NUMERO: 6

Invia
Per la promozione del Paese, l’Ente per il turismo ungherese sta attuando un ampio piano di marketing che  fino al 2013 prevede azioni dirette non solo al mercato internazionale, ma anche a quello domestico. La strategia di marketing punta soprattutto sullo sviluppo di tre settori: terme e benessere; cultura, natura ed enogastronomia; turismo congressuale. Una strategia che si traduce in un’offerta variegata e completa.

 

Budapest in particolare è una miniera di opportunità anche dal punto di vista culturale, e la sua offerta invernale viene promossa fino al 31 marzo con la formula Budapest Winter Invitation: prevede un'entrata gratuita ai bagni termali storici e 3 notti in hotel al prezzo di 2, oppure 4 al prezzo di 3, con la possibilità di scegliere tra circa 50 alberghi da 3 a 5 stelle. In più, con la Budapest Card è possibile ottenere agevolazioni per visitare le principali mete turistiche. Da metà marzo fioriscono invece gli eventi, a partire dal Festival primaverile di Budapest.

Pad. 4 - St. E3


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015