Giornale del 17 Febbraio 2012 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

Travelbuy

Speciale Network

17-02-2012 NUMERO: 6 bis

Invia
Marchio e ragione sociale.

Travelbuy Italia Viaggi e Turismo di Travelbuy Italia s.r.l.

 

Volume di business. 12 milioni di euro, 80% leisure, 15% biglietterie, 5% business.

 

Dimensioni. 52 agenzie: 35% Sud Italia, 35% Centro, 30% Nord Italia.

 

Formula aggregativa. Franchising e affiliazione commerciale.

 

Prodotto. Sistemi di biglietteria esclusivi ad hoc per le affiliate, accordi commerciali ai livelli più remunerativi.

 

Fornitori contrattualizzati. Circa 200.

 

Specializzazioni. Viaggi di Nozze e Turismo Scolastico.

 

Alleanze. Con Bravo Net.

 

Marketing. Marketing territoriale con programmi promozionali e di fidelizzazione.

 

Plus strategici. Indipendenza gestionale, costi e ricavi certi, nessuna royalty.

 

Costo di Ingresso. 7.800 euro più Iva, in promozione.

 

Contatti. Alfredo Vassalluzzo, 06 95210220; fax 06 90280211; direzione@travelbuyitalia.com.


Ultimi articoli in Speciale Network


Dimensione network

17 Febbraio 2012

Amavet Travel Group

17 Febbraio 2012

Bluvacanze Spa

17 Febbraio 2012

Fespit

17 Febbraio 2012

Le Marmotte

17 Febbraio 2012

Firstcalabria

17 Febbraio 2012

Firstsardinia

17 Febbraio 2012

Frigerio Viaggi Network

17 Febbraio 2012

G40

17 Febbraio 2012

Gattinoni Travel Network

17 Febbraio 2012