Firstsardinia
Speciale Network
17-02-2012 NUMERO: 6 bis
◗ Volume di business. 30 milioni circa, complessivo della sede Firstsardinia e delle agenzie socie, associate e di proprietà: la metà in leisure e business; 30% biglietteria aerea; 20% biglietteria marittima.
◗ Dimensioni. 22 agenzie affiliate più 11 di proprietà, nelle quattro province principali della Sardegna.
◗ Formula aggregativa. Affiliazione commerciale di agenzie indipendenti.
◗ Prodotto. Tour operating autonomo per le affiliate, su richiesta tailor made per individuali e gruppi.
◗ Fornitori contrattualizzati. Circa 20 tra tour operator e altri segmenti.
◗ Specializzazioni. Medio raggio.
◗ Tecnologia di rete. Contratti con gds e altri fornitori, adsl per chi non ce l’ha, fornitura di hardware e software, e consulenza per la struttura informatica, sito per ciascuna affiliata.
◗ Marketing. Pubblicità nelle maggiori testate sarde.
◗ Plus eclsuivi. Forte geolocalizzazione, accordi commerciali molto remunerativi, consulenza legale e Iata. Progetto di trasformazione in spa, con apertura agli affiliati per l’ingresso in proprietà.
◗ Costo di Ingresso. Nessuno, e nessuna royalty.
◗ Contatti. Raffaele Meloni (presidente del fruppo); tel: +39 070.684.633; presidenza@firstsardinia.it; booking@firstsardinia.it; www.firstsardinia.it.