Giornale del 17 Febbraio 2012 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

Firstsardinia

Speciale Network

17-02-2012 NUMERO: 6 bis

Invia
Marchio e ragione sociale. Firstsardinia srl, consorzio regionale.


Volume di business. 30 milioni circa, complessivo della sede Firstsardinia e delle agenzie socie, associate e di proprietà: la metà in leisure e business; 30% biglietteria aerea; 20% biglietteria marittima.


Dimensioni. 22 agenzie affiliate più 11 di proprietà, nelle quattro province principali della Sardegna.


Formula aggregativa. Affiliazione commerciale di agenzie indipendenti.


Prodotto. Tour operating autonomo per le affiliate, su richiesta tailor made per individuali e gruppi.


Fornitori contrattualizzati. Circa 20 tra tour operator e altri segmenti.


Specializzazioni. Medio raggio.


Tecnologia di rete. Contratti con gds e altri fornitori, adsl per chi non ce l’ha, fornitura di hardware e software, e consulenza per la struttura informatica, sito per ciascuna affiliata.


Marketing. Pubblicità nelle maggiori testate sarde.


Plus eclsuivi. Forte geolocalizzazione, accordi commerciali molto remunerativi, consulenza legale e Iata. Progetto di trasformazione in spa, con apertura agli affiliati per l’ingresso in proprietà.


Costo di Ingresso. Nessuno, e nessuna royalty.


Contatti. Raffaele Meloni (presidente del fruppo); tel: +39 070.684.633; presidenza@firstsardinia.it; booking@firstsardinia.it; www.firstsardinia.it.


Ultimi articoli in Speciale Network


Dimensione network

17 Febbraio 2012

Amavet Travel Group

17 Febbraio 2012

Bluvacanze Spa

17 Febbraio 2012

Fespit

17 Febbraio 2012

Le Marmotte

17 Febbraio 2012

Travelbuy

17 Febbraio 2012

Firstcalabria

17 Febbraio 2012

Frigerio Viaggi Network

17 Febbraio 2012

G40

17 Febbraio 2012

Gattinoni Travel Network

17 Febbraio 2012