Giornale del 17 Febbraio 2012 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

G40

Speciale Network

17-02-2012 NUMERO: 6 bis

Invia
Marchio e ragione sociale. G40 Travel Group Spa, Mondo di Vacanze.


Volume di business. 610 milioni.


Dimensioni. 496 agenzie al 31 dicembre 2011, più 6% sull’anno precedente.   


Volume di business. Affiliazione commerciale di agenzie indipendenti.


Prodotto esclusivo. Da due anni Mondo di Vacanze commercializza in esclusiva per l’Italia il Royal Son Bou Family Club, per le famiglie a Minorca.


Fornitori contrattualizzati. Circa 40.


Specializzazioni. Leisure, business travel, biglietteria.


Tecnologia di rete. Portale Mondo di Vacanze.it, Portale g40.it con intranet (nuovi siti da aprile); You Book, portale di booking del prodotto di rete; G40hotels.it, G40 fortickets, fornitori online.


Marketing. Brand Mondo di Vacanze, campagne pubblicitarie nazionali (sui maggiori media e Radio Montecarlo) declinabili localmente; campagne pubblicitarie testate trade; fiere di settore; cataloghi Mondo di Vacanze invernale ed estivo; cataloghi per segmenti mercato: Mondo di Vacanze Diving, Mondo di Vacanze Tennis, Mondo di Vacanze Crociere; in preparazione Mondo di Vacanze Bus.


Plus strategici. Forte attenzione alla logica territoriale delle agenzie; Campagne prodotti in esclusiva; Capacità di indirizzare la vendita.


Contatti. info@g40.it, tel. 0331/407013, fax.0331/414540, www.g40.it, www.mondodivacanze.it.


Ultimi articoli in Speciale Network


Dimensione network

17 Febbraio 2012

Amavet Travel Group

17 Febbraio 2012

Bluvacanze Spa

17 Febbraio 2012

Fespit

17 Febbraio 2012

Le Marmotte

17 Febbraio 2012

Travelbuy

17 Febbraio 2012

Firstcalabria

17 Febbraio 2012

Firstsardinia

17 Febbraio 2012

Frigerio Viaggi Network

17 Febbraio 2012

Gattinoni Travel Network

17 Febbraio 2012