Giornale del 17 Febbraio 2012 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

Last Minute Tour

Speciale Network

17-02-2012 NUMERO: 6 bis

Invia
Marchio e ragione sociale. Last Minute Tour di Last Minute Tour Spa.


Volume di business. Oltre 100 milioni di euro nel 2011.


Dimensioni. 240 agenzie, 70% al Nord, 30% Centro Sud.


Formula aggregativa. Associazione in partecipazione.


Prodotto. A-Mare, catalogo interamente creatoda Last Minute Tour con il meglio del mare Italia.


Tecnologia di rete. Software gestionale + Intranet Aziendale.


Marketing. Pubblicità su TV, radio, stampa; presenza nelle fiere, e sui social network.


Plus strategici. Esperienza, Serietà e risultati.


Contatti. Marco Rousset. network@lastminutetour.com, Tel. 011/9543811 - Fax. 011/95438200.


Ultimi articoli in Speciale Network


Dimensione network

17 Febbraio 2012

Amavet Travel Group

17 Febbraio 2012

Bluvacanze Spa

17 Febbraio 2012

Fespit

17 Febbraio 2012

Le Marmotte

17 Febbraio 2012

Travelbuy

17 Febbraio 2012

Firstcalabria

17 Febbraio 2012

Firstsardinia

17 Febbraio 2012

Frigerio Viaggi Network

17 Febbraio 2012

G40

17 Febbraio 2012