Giornale del 17 Febbraio 2012 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

Mister Holiday

Speciale Network

17-02-2012 NUMERO: 6 bis

Invia
Marchio e ragione sociale. Mister Holiday, di Mister Holiday srl.


Volume di business. 50 milioni di euro nel 2011.


Dimensioni. 104 agenzie, delle quali 40 al Nord, 33 nel centro, e 31 nel Sud Italia.


Formula aggregativa. Mista, con franchising, associazione in partecipazione, affiliazione commerciale.


Prodotto. Incoming Italia e crociere.


Fornitori contrattualizzati. Circa 80 contrattualizzati, tra tour operator e altri fornitori.


Specializzazioni. Incoming Italia e crociere.


Tecnologia di rete. Portale con area riservata multimediale per pacchetti e iniziative proprie.


Attività di marketing. Ogni agenzia ha ampia libertà di promuoversi sul territorio, con pubblicità sui media, con supervisione e consulenza della sede centrale.


Plus strategici. Focus sulla consulenza e l’assistenza al cliente.


Costo di ingresso. Da 5.900 a 14.900 euro per l’agenzia chiavi in mano.


Contatti. Fabio Bignotti, presidente; tel. 3338673018; fabiobignotti@misterholiday.it.


Ultimi articoli in Speciale Network


Dimensione network

17 Febbraio 2012

Amavet Travel Group

17 Febbraio 2012

Bluvacanze Spa

17 Febbraio 2012

Fespit

17 Febbraio 2012

Le Marmotte

17 Febbraio 2012

Travelbuy

17 Febbraio 2012

Firstcalabria

17 Febbraio 2012

Firstsardinia

17 Febbraio 2012

Frigerio Viaggi Network

17 Febbraio 2012

G40

17 Febbraio 2012