Giornale del 17 Febbraio 2012 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

Uvet ITN

Speciale Network

17-02-2012 NUMERO: 6 bis

Invia
Marchio e ragione sociale. Uvet ITN Travel Network.


Volume di business. 2 miliardi di euro: 50% leisure, 50% business travel.


Numero di affiliate. 900 agenzie capillarmente dislocate sul territorio italiano e così suddivise: 500 punti vendita al Nord; 210 al centro; 190 al Sud.


Formula aggregativa. Affiliazione commerciale e punti vendita di proprietà.


Proposta commerciale. Estensione alle agenzie affiliate degli accordi commerciali e dei servizi, sia business che leisure, con t.o. e fornitori partner. Selezione esclusiva di prodotto, marketing, multicanalità e formazione del Brand Clubviaggi.


Fornitori contrattualizzati. 25 per il leisure, e per il business travel tutti i principali player del mercato.


Specializzazioni. Nel leisure pacchetti vacanza, hotel, crociere, voli+hotel, dynamic pack. Nel business travel biglietteria aerea, biglietteria marittima e rail, parcheggi, assicurazioni, mobility management, consulenza alle aziende.


Alleanze con altri network. Partnership con Travel Company.


Tecnologia di rete. Piattaforma tecnologica con: Clubviaggi.it, sito corporate; 900 minisiti Clubviaggi, personalizzati per ogni affiliata; Clubviaggi.tv, web TV corporate; 900 Minisiti ClubviaggiTV, per ogni affiliata; gestione community riservate; Dinamyc4Agency; Rating di Prodotto (valutazione degli agenti di viaggi e dei consumatori); inoltre Go! Viaggiatori per passione, l’app per IPad e IPhone del Magazine corporate (Magazine a target consumer distribuito in tutte le agenzie del network); e Cataloghi multimediali.


Marketing. Cataloghi, Campagne promozionali di prodotto, Social media (pagina fan corporate sui principali social media); 2.400 pagine fan - Social media (una per ciascuna affiliata sui principali social media 2.0); allestimento punto vendita con materiale di rete; partecipazione a fiere ed eventi; newsletter consumer personalizzata e newsletter business.


Plus strategici. Brand Clubviaggi con attività di marketing, selezione di prodotto, piattaforma multicanale e formazione che comprende: servizi esclusivi per i consumatori delle agenzie del network; prodotti esclusivi, t.o. in esclusiva per il mercato italiano (es. Anyway Tour Operator).


Costo di ingresso. Il dato è riservato, la quota customizzata.


Contatti. customer.service@uvetitn.it; tel. 0281838208.


Ultimi articoli in Speciale Network


Dimensione network

17 Febbraio 2012

Amavet Travel Group

17 Febbraio 2012

Bluvacanze Spa

17 Febbraio 2012

Fespit

17 Febbraio 2012

Le Marmotte

17 Febbraio 2012

Travelbuy

17 Febbraio 2012

Firstcalabria

17 Febbraio 2012

Firstsardinia

17 Febbraio 2012

Frigerio Viaggi Network

17 Febbraio 2012

G40

17 Febbraio 2012