Giornale del 17 Febbraio 2012 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

Travelgood

Speciale Network

17-02-2012 NUMERO: 6 bis

Invia
Marchio e ragione sociale. Travelgood, di  Ventura Spa.


Volume di business. 205 milioni di euro totale.


Dimensioni. In tutto 35 tra consulenti di viaggio e punti vendita, dei quali 60% al Nord e il resto nel Centro Sud.


Formula aggregativa. Agenti di commercio, agenzie in franchising, partnership commerciale.


Prodotto. 50 tra tour operator e altri fornitori contrattualizzati. 


Specializzazioni. Viaggi di Nozze, Incoming e short break, viaggi su misura.


Tecnologia di rete. Sistema di monitoraggio vendite, per la condivisione delle richieste e la gestione del post-vendita, e-commerce web-site per ogni punto vendita, totale automazione dei processi pre e post-vendita, crm e altro.


Marketing. Direct Email Marketing, Social positioning&Optimization, Campagne territoriali, Fiere, Eventi.


Plus strategici. Autonomia, modello di business snello, prodotti esclusivi, regimi commissionali elevati, ristorno totale delle commissioni e dei mark-up in caso di quote nette e/o prodotti organizzati, investimenti di start-up minimi. E Itinera Club: programma di loyalty per clienti individuali e aziende che desiderano offrire ai propri collaboratori prodotto e servizi travel a condizioni esclusive. Il Club ha la linea di prodotto Itinera Viaggi, innovativa e varia, studiata per intero da specialisti esperti per ciascun segmento.


Costo di Ingresso. 2.000 euro per gli investimenti iniziali.


Contatti. Angelo Espinosa, Ufficio commerciale, tel.02.64168942; commerciale@venturatravel.it.


Ultimi articoli in Speciale Network


Dimensione network

17 Febbraio 2012

Amavet Travel Group

17 Febbraio 2012

Bluvacanze Spa

17 Febbraio 2012

Fespit

17 Febbraio 2012

Le Marmotte

17 Febbraio 2012

Travelbuy

17 Febbraio 2012

Firstcalabria

17 Febbraio 2012

Firstsardinia

17 Febbraio 2012

Frigerio Viaggi Network

17 Febbraio 2012

G40

17 Febbraio 2012