Giornale del 19 Marzo 2012

A San Francisco grandi eventi per i 75 anni del Golden Gate

DESTINAZIONI

19-03-2012 NUMERO: Giornale Online

Invia
San Francisco - Golden Gate Bridge intFesta grande a San Francisco per i 75 anni del Golden Gate Bridge che verranno festeggiati con un ricco programma di eventi.

 

La città – in collaborazione con il National Park Service e il Presidio – organizzerà il suo tributo al celebre ponte insieme con numerose organizzazioni civiche, culturali ed educative.

 

Alcuni degli eventi saranno a pagamento mentre molti altri saranno gratuiti, per trasformare questo gateway internazionale in una meta turistica e celebrare la sua naturale bellezza e il significato storico.

 

Previsti l’apertura del nuovo Golden Gate Bridge Pavilion per dare il benvenuto ai visitatori, la ristrutturazione di sentieri e luoghi panoramici, la conversione della Round House da negozio per souvenir a centro visitatori, un nuovo punto panoramico del ponte e tanta musica e festeggiamenti concentrati tra il 26 e 27 maggio 2012.

 

In occasione di questo anniversario, poi, la municipalità ha organizzato mostre, memorabilia, esposizione di oggetti storici, musica, intrattenimento, passeggiate guidate e spettacolare finale a sorpresa. Il ponte non chiuderà ai veicoli.

 

www.goldengatebridge75.org


Ultimi articoli in DESTINAZIONI