Giornale del 18 Aprile 2012 - Speciale Grecia - sfoglia il giornale

Los Angeles pronta per il Pow Wow 2012

FIERE

18-04-2012 NUMERO: 14

Invia
Los Angeles Convention Center intLos Angeles si prepara ad accogliere tra pochi giorni, tra il 21 e il 25 aprile nel suo Los Angeles Convention Center, l’edizione 2012 del Pow Wow, massimo evento e worskhop professionale del prodotto Usa, organizzato dalla US TRavel Association.

 

Sono attesi circa 5.000 professionisti di 70 Paesi, inclusi 1.200 buyer tra internazionali e domestici, che in tre giorni di appuntamenti prefissati incontreranno un migliaio di rappresentanti dell’offerta nazionale – fornitori di ogni segmento di prodotto, di ogni Stato e regione degli Usa – per sviluppare un volume di business stimato in circa 35 miliardi di dollari per il prodotto turistico nazionale.

 

E come sempre accade con le sue sedi, il Pow Wow offrirà anche a Los Angeles una nuova occasione di visibilità e di sviluppo del suo business turistico – si parla di 350 milioni di dollari nei prossimi due anni – oltre a un volume d’affari immediato in ricettività e altri servizi, valutato in quasi 10 milioni di dollari.

 

Los Angeles aveva già ospitato il Pow Wow nel 2004, molto prima della costruzione di L.A. Live, il grande complesso dei locali, della cultura e dello spettacolo al centro della città. «Se non avete visto Los Angeles di recente – ha detto il sindaco Antonio Villaraigosa – allora non l’avete vista affatto».

 

(Sfoglia la brochure “The Italian Delegation at Los Angeles Pow Wow 2012”).


Ultimi articoli in FIERE