Giornale del 06 Settembre 2012

I saldi di settembre di American Airlines

LINEE AEREE

06-09-2012 NUMERO: Giornale Online

Invia
American Airlines - B767Settembre “low cost” per American Airlines, che invita a volare negli Usa da Milano Malpensa a partire da 473 euro, tasse incluse. È questo il prezzo base del biglietto per Miami, mentre per New York parte da 479 euro.

 

Tariffe vantaggiose anche per Chicago e Boston, da 484 e 485 euro. Per volare a Orlando, Las Vegas e Los Angeles il costo del biglietto parte da 439 euro; per San Diego e San Francisco, poltrone da 559 e 563 euro. La promozione scade il 28 settembre 2012.

 

Sei buone ragioni per volare negli States
American Airlines stila anche una lista di eventi che valgono un viaggio negli States.

 

È in programma a New York, il 6 settembre, la Fashion’s Night Out: solo per una notte, centinaia di negozi di New York aprono le loro porte dopo l’orario di chiusura per un “party degli acquisti” che include eventi speciali e omaggi (fashionsnightout.com). Dal 21 al 23 settembre, migliaia di mongolfiere prendono parte in Texas al coloratissimo Plano Balloon Festival (www.planoballoonfest.org).

 

Il South Florida Dragon Boat Festival, in calendario il 29 settembre, celebra a Miami le diversità culturali (www.miamidragonboat.com). Il Chicago International Film Festival, dall’11 al 25 ottobre, ospita la presentazione di oltre 180 film da 50 Paesi, inclusi oltre 45 film di registi emergenti (www.chicagofilmfestival.com).

 

Dal 9 al 13 novembre è in programma, invece, il New York Comedy Festival (www.nycomedyfestival.com). L’elenco si chiude con l’Art Basel Miami Beach, dal 6 al 9 dicembre al Miami Beach Convention Center: una selezione internazionale delle maggiori gallerie che ospitano esposizioni speciali caratterizzate da musica, film, arte, architettura e design (miamibeach.artbasel.com).

 

www.aa.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE