Giornale del 13 Settembre 2012

Asta: Nina Meyer rieletta presidente

ADV

13-09-2012 NUMERO: Giornale Online

Invia
Nina Meyer 2012 - Asta intNina Meyer è stata rieletta all’unanimità presidente e chair di Asta-American Society of Travel Agents nel corso dell’assemblea dell'associazione svoltasi al Travel Retailing & Destination Expo di Los Angeles. Giunta al suo secondo mandato, Meyer ricoprirà anche il ruolo di ceo in attesa che l’organizzazione individui il successore di Tony Gonchar, dimessosi lo scorso agosto.

 

Nina Meyer è attiva nel settore dei viaggi e del turismo dal 1976; a inizio carriera ha aperto un’agenzia di viaggi, la Vision Travel; nel 2001 ha fuso la sua adv con molte altre agenzie per dare vita al gruppo TraveLeaders. Nel 2005 è diventata la direttrice di TraveLeaders a livello nazionale. Nel 2008 Travel Acquisitions Group ha acquisito TraveLeaders cambiandone il nome in Travel Leaders. Nel 2009 Meyer è entrata in Express Travel come direttore sales e marketing.

 

Nina Meyer è stata per quattro anni presidente del Capitolo South Florida di Asta ed è past president dell’International Skål Club di Miami. Prima di diventare presidente e chair di Asta, è stata tesoriere nazionale dell’organizzazione.

 

www.asta.org


Ultimi articoli in ADV