Giornale del 02 Ottobre 2012

Primo volo del B787 Dreamliner di United Airlines

LINEE AEREE

02-10-2012 NUMERO: Giornale Online

Invia
United Airlines B787 DreamlinerIl B787 Dreamliner di United Airlines United Airlines ha compiuto il primo volo, dallo scalo di Boeing a Seattle all’hub della compagnia a Houston. Questo aeromobile è il primo dei cinque nuovi Dreamliner che il vettore Usa riceverà quest’anno, per un ordine totale di 50 di queste macchine. United è la prima compagnia nordamericana a ricevere il Dreamliner.

 

A Houston ha già avuto inizio il programma di esercitazione e certificazione della durata di un mese che prevede voli non commerciali verso alcuni degli hub statunitensi di United. Non appena i primi aeromobili entreranno nella flotta, saranno posizionati all’aeroporto di Houston e, come precedentemente annunciato, cominceranno a operare su rotte domestiche a novembre e su rotte internazionali a dicembre. United ha in programma di operare il volo commerciale inaugurale con un B787 il prossimo 4 novembre alle ore 7.25, da Houston a Chicago.

 

Il B787 di United Airlines è configurato con 36 posti in United BusinessFirst, 70 posti in United Economy Plus e 113 posti in United Economy.

 

www.united.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE