Giornale del 17 Ottobre 2012 - Speciale TTG Incontri - parte 2 - sfoglia il giornale

Tahiti

Speciale TTG Incontri

17-10-2012 NUMERO: 32

Invia
L’ente Tahiti Tourisme è in fiera con numerosi partner dell’industria turistica polinesiana, tra cui la compagnia Air Tahiti Nui, diverse catene alberghiere e operatori locali. Gli honeymooner si confermano il segmento più importante per la Polinesia francese: rappresentano infatti il 63% degli arrivi dall’Italia. Per questo il Tiare Tahiti Program è stato integrato con un modulo dedicato proprio ai viaggi di nozze, con focus su matrimoni legali, itinerari per la luna di miele, servizi ed escursioni. Target di importanza crescente sono i repeater, il diving e il sailing, i viaggiatori indipendenti “no-frills”. L’Ente punta inoltre a promuovere la bassa stagione, e presto sarà online il flight della campagna di Tahiti Tourisme con le proposte dei tour operator per la stagione invernale, con un’incentivazione alle vendite per i Tiare Agent.

Pad. A3 - St. 26-43


Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri