Giornale del 19 Novembre 2012

American Airlines ‘si scusa’ con i passeggeri

LINEE AEREE

19-11-2012 NUMERO: Giornale Online

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La notizia di un vettore che si scusa pubblicamente con i propri clienti è certamente merce rara e quando c’è merita la ribalta mediatica: Suzanne L. Rubin, presidente Fidelity Programme AAdvantage di American Airlines, ha preso carta e penna e ha postato sul sito del vettore una lettera aperta ai clienti-passeggeri chiedendo formalmente scusa a nome della compagnia.

 

Nella missiva i vertici di AA evidenziano come i disservizi degli ultimi mesi, tra cancellazioni e ritardi, abbiano messo a dura prova la pazienza dei passeggeri.

 

La lettera si chiude con la solenne promessa dell’impegno collettivo del personale del vettore a migliorare tutti gli ambiti del viaggio aereo targato American Airlines, e con il lancio del raddoppio dei punti “Elite” e delle miglia del programma di fidelizzazione per tutti i passeggeri rimasti fedeli alla compagnia; la promozione sarà valida fino alla fine dell’anno.

 

www.americanairlines.it


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