Giornale del 25 Gennaio 2013

Trenitalia, per la Bit sconti del 50% agli agenti di viaggi

VETTORI

25-01-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Frecciarossa in stazione intArrivano gli sconti del 50% di Trenitalia per gli agenti di viaggi che vogliono raggiungere Milano in occasione della Bit-Borsa Internazionale del Turismo (fieramilano a Rho da giovedì 14 a domenica 17 febbraio 2013). Il vettore FS ha predisposto anche fermate straordinarie alla stazione di Rho-Fiera per sei convogli Frecciarossa.

 

La tariffa scontata per adv e operatori turistici sarà valida dal 14 al 17 febbraio, vale a dire per tutta la durata della Borsa. Nel dettaglio, le fermate straordinarie a Rho Fiera, riguarderanno due Frecciarossa della direttrice Torino, Milano, Roma e quattro Frecciabianca sulla direttrice Torino-Milano-Venezia/Trieste. Le fermate speciali sono state programmate al mattino e nel pomeriggio, per favorire la partecipazione agli eventi Bit (per visualizzare lo schema clicca qui). Negli altri orari sarà possibile comunque raggiungere il Polo fieristico con i treni regionali in partenza da Milano Centrale.

 

Al personale di bordo Trenitalia, durante le operazioni di controllo, dovrà essere presentato anche l'accredito online alla Bit, assieme al biglietto a prezzo agenti. I biglietti a tariffa speciale per adv e t.o. sono validi su tutti i treni a media e lunga percorrenza con fermate nelle stazioni di Milano e Rho Fiera, ad esclusione dei convogli regionali, inclusi quelli Trenord.
www.trenitalia.com


Ultimi articoli in VETTORI