Giornale del 08 Febbraio 2013

Driveme.it, agevolazioni per adv in Bit

AUTONOLEGGIO

08-02-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
In occasione dell’edizione 2013 della Bit, driveme.it – broker low cost di noleggio auto attivo in tutto il mondo – lancia, in collaborazione con Cim Air, un’agevolazione riservata alle agenzie di viaggi consistente in un servizio di noleggio auto a prezzi molto competitivi per raggiungere fieramilano da tutti gli aeroporti italiani.

 

L’offerta, prenotabile telefonicamente allo 02-45077240 e allo 06-99344050, o via mail all’indirizzo booking@driveme.it, prevede tariffe a partire da 28 euro per un giorno, 58 euro per due giorni; 75 euro per tre giorni.

 

I prezzi sono da intendersi per un noleggio di auto di categoria Economy tipo Fiat 500 o similare e includono: chilometraggio illimitato, RC Auto, assicurazione Kasco con franchigia danno e furto, Road Tax, oneri aeroportuali, Iva al 21%. La tariffa non include multe, benzina, riduzione/eliminazione franchigia danno e furto, servizio rifornimento, baby seat, catene da neve e tutto ciò che non è espressamente incluso.

 

L’offerta è valida da tutti gli aeroporti italiani con presa e rilascio nello stesso ufficio. Per il ritiro della vettura, il cliente di età di almeno 25 anni e patente di guida emessa almeno da tre anni dovrà presentare al banco del noleggiatore patente di guida e carta di credito a lui intestata con i numeri a rilievo in corso di validità. Le carte elettroniche prepagate non sono accettate (ad esempio Bancomat, Visa Electron, Maestro, carte di debito, etc.). La tariffa scelta dovrà essere acquistata in prepagato tramite carta di credito e non è rimborsabile. L’offerta è valida fino ad esaurimento disponibilità delle auto.

 

www.driveme.it - www.cimair.it


Ultimi articoli in AUTONOLEGGIO