Giornale del 14 Febbraio 2013 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Todrà

Speciale BIT 1

14-02-2013 NUMERO: 4

Invia
In Bit, Todrà è presente nello stand dell’Uganda: «Paese difficile da far conoscere, ma in cui crediamo, tanto che investiamo nelle fiere per presentarlo al meglio», spiega il titolare Bruno Alegi. Ma è il Marocco il core business di Todra: «Ora presentiamo un nuovo circuito, Tesori Imperiali e Deserto, 11 giorni di tour di gruppo e partenze ogni sabato. Abbiamo cambiato diversi alberghi, prendendo quelli di più recente costruzione, dove, ad esempio nell’Hotel Red a Marrakech, danno la vera camera tripla».


Ricambio di hotel anche a Fez, come il Barcelò Medina o il Riad de Fez, a Casablanca (il Sofitel) etc. «Il Marocco – osserva Alegi – non è turismo di massa, ma esclusività e classe. Nel 2012 abbiamo ottenuto un +15% sul 2011, ma perso una fetta importante di clientela su Marrakech per via dei voli low cost; però siamo in crescita con i servizi, con il tailor made, con autisti e auto ad hoc e le partenze libere. Bene anche circuiti e soggiorni».


Degli altri prodotti, va bene il Senegal, «anche se andrebbe spinto maggiormente; bene anche Turchia e Giordania. E stiamo rafforzando l’incoming –  Per gli adv – conclude Alegi – stiamo già mettendo in atto dei roadshow, a cui seguiranno iniziative come il Travel Open Day, insieme con altri operatori».

Pad. 4 - St. K25


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015