Giornale del 14 Febbraio 2013 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Eden Viaggi

Speciale BIT 1

14-02-2013 NUMERO: 4

Invia
Innumerevoli le novità di prodotto Eden Viaggi, come illustra Angelo Cartelli, direttore Commerciale e Marketing: «A Milano illustriamo i nuovi cataloghi che hanno un’inedita strategia di presentazione della programmazione. Dedicati ai Villaggi, resort, tour e crociere – Oceani, Mediterraneo, Italia, Egitto e Mar Rosso – tendono a valorizzare, attraverso un layout di facile consultazione, le strutture a marchio. Tra le novità di prodotto spiccano il nuovo Eden Village Spiagge San Pietro a Castiadas, sulla costa Sud Orientale della Sardegna, e nuove strutture a marchio Eden Gold a Marina di Cardedu, Porto Cervo, nel golfo di Cugnana, nel Golfo di Marinella. Inoltre annunciamo l’inserimento del marchio Eden Gold in Italia per strutture come il Donnalucata Resort di Marina di Ragusa. E presentiamo il nuovo Eden Village Omneya Le Mirage a Marsa Matrouh, e l’Eden Gold International Club Continental Garden Reef Resort a Sharm el Sheikh».


La programmazione Eden si articolerà poi con i nuovi itinerari per la Turchia e un’offerta Mediterraneo con soluzioni di soggiorno in Grecia, Tunisia, Maiorca. Novità anche per Eden Made con offerte in Israele, nuovi tour in Namibia e a Miami. «Presentiamo anche le nuove strutture a marchio Eden Special in Sudafrica, a Miami Beach, ad Abu Dhabi e Dubai. Completano l’offerta Eden le crociere nella Patagonia cilena, il fly&drive in Argentina, tour in Colombia, Venezuela, in Amazzonia, e il Galapagos Safari Camp. Infine le offerte per Mauritius,Thailandia e nuove mete in Malesia».


Novità anche nel rapporto con le agenzie: «È in atto un potenziamento delle attività di comunicazione, dialogo e vendita online rivolte alle adv. Nel Portale Agenti di Eden Viaggi le innovazioni per rendere il lavoro degli agenti più semplice, veloce e redditizio, si susseguono a cadenza mensile. Per incentivare i consumi abbiamo lanciato iniziative che diano la possibilità di spalmare l’investimento relativo alle vacanze, quali Parti adesso paghi poi e la possibilità di bloccare il prezzo della prenotazione evitando sorprese su eventuali adeguamenti con Blocca il prezzo».

Pad. 2 - St. P11


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015