Giornale del 14 Febbraio 2013 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Repubblica Dominicana

Speciale BIT 1

14-02-2013 NUMERO: 4

Invia
Quest’anno l’ente del turismo della Repubblica Dominicana si presenta con uno spazio più ampio, allestito in modo da ricreare l’atmosfera caraibica, per dare maggiore visibilità alla destinazione e ai vari partner dell’industria turistica. Lo stand di 42 mq ospita anche una sala per gli incontri e un’area degustazione. Tra gli eventi in programma, una presentazione con Press Tours venerdì 15, mentre durante il fine settimana sono previsti spettacoli di musiche e danze caraibiche.

 

Nel 2013 la promozione della Repubblica Dominicana riguarderà in particolare la regione Barahona/Pedernales nel sud ovest dell’isola, ancora poco conosciuta dai turisti italiani, e dove il Governo sta promuovendo la realizzazione di infrastrutture con investimenti importanti. Tra le attività dedicate al trade, in primo piano c’è la formazione, sia con il programma di e-learning che l’anno scorso ha visto la specializzazione di 141 agenti di viaggi e che viene promosso attraverso la newsletter mensile e sui siti degli operatori Presstours ed Eden Viaggi, sia con varie presentazioni dedicate agli adv in collaborazione con diversti t.o. italiani. E sul web, oltre alla veicolazione della campagna pubblicitaria online, ci sono una pagina FB molto seguita e il sito godominicanrepublic.com che ospita i link agli account twitter e facebook internazionali dove vengono promossi la destinazione e i vari eventi.
Pad. 2 - St. H19-K20


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015