Giornale del 14 Febbraio 2013 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Turchia

Speciale BIT 1

14-02-2013 NUMERO: 4

Invia
Come nel passato, nello stand di 320 mq. dell’ente del turismo della Turchia sono presenti, oltre ai tour operator, agli hotel e a Turkish Airlines, le rappresentanze di  Kuşadası e Bodrum, mentre Istanbul, la Cappadocia, Izmir e Antalya sono i “core elements” dello stand. Lo slogan Oltre ogni attesa della campagna 2013 vuole sottolineare la ricchezza e le caratteristiche delle proposte turistiche della Turchia: le spiagge, la cultura e l’arte, l’archeologia e la storia, le ricchezze naturali.

 

Se Istanbul continua a essere al centro delle iniziative promozionali per il mercato italiano, l'attenzione si focalizzerà anche sulla promozione delle varie destinazioni di mare e di regioni meno conosciute, e sullo sviluppo di particolari segmenti come il turismo golfistico e congressuale. Sul fronte delle attività per il trade, l’ente sta predisponendo una serie di workshop, roadshow, fam-trip e corsi di e-learning in collaborazione con i tour operator.
Pad. 4 - St. E21-G30


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015