Giornale del 14 Febbraio 2013 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Usa

Speciale BIT 1

14-02-2013 NUMERO: 4

Invia
Il padiglione Discover America ospita diverse destinazioni, alcuni operatori e uno spazio dedicato ai soci Visit USA, una presenza che punta a migliorare la conoscenza degli Stati Uniti; e per quanto riguarda in particolare il trade, l’obiettivo è promuovere programmi di formazione sul trasporto e il soggiorno negli USA sia online che attraverso fam trip.

 

La formazione di qualità della forza vendita è una delle priorità anche per NYC & Company, presente come co-espositore presso lo stand di TeamAmerica: prosegue quindi anche quest’anno il corso di formazione online in italiano NYC Travel Trade Academy, che conta oltre 1.780 iscritti e 493 NYC Expert. Tra le novità, l’applicazione gratuita per Iphone NYCMaps, che permette di visualizzare la mappa digitale dei cinque distretti e di navigare con facilità le strade della città, localizzando 90.000 hotel, ristoranti, bar, negozi e attrazioni; e, sempre sul sito nycgo.com, “Save the Date”, per avere sott’occhio tutto quello che accade in città, giorno per giorno. Per gli USA l’Italia rappresenta l’undicesimo mercato internazionale e il quarto in Europa; inoltre con una spesa di oltre 4.1. miliardi di dollari, l’Italia si attesta come “biggest spender” in Europa per servizi di turismo negli USA e uno dei maggiori spender a livello mondiale.
Pad. 2 - St. K13-L20


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015