Giornale del 14 Febbraio 2013 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Mauritius

Speciale BIT 1

14-02-2013 NUMERO: 4

Invia
Mauritius Tourism Promotion Authority, l’ente del turismo dell’isola di Mauritius, «è in Bit per incrementare gli arrivi italiani sulla destinazione invertendo l’attuale trend, oltre che per riposizionare il brand – già universalmente noto e particolarmente amato dal pubblico italiano – nell’appetibile segmento del lusso, attualmente meno colpito dalla stagnazione della domanda turistica», dichiarano i responsabili di MTPA, che con questo obiettivo hanno nominato Aviareps per la gestione delle relazioni pubbliche, promozione e trade marketing in Italia.

 

L’offerta dell’isola, qualificata e variegata, e il cui clima caldo e subtropicale ne fà una destinazione da programmare tutto l’anno, verrà proposta con l’ausilio dei principali media online e offline che presidiano i diversi target, e con la realizzazione di eventi coinvolgenti e ad alto impatto per un pubblico selezionato. A sostegno dell’azione promozionale verrà rafforzata la collaborazione con il trade specializzato attraverso varie attività di formazione continuativa e con aggiornamenti tempestivi.
Pad. 4 - St. K15-L16


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015