Giornale del 14 Febbraio 2013 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Nuova Caledonia

Speciale BIT 1

14-02-2013 NUMERO: 4

Invia
«Siamo in Bit con l’obiettivo di far conoscere la ricca offerta turistica di questo arcipelago del sud dell’Oceano Pacifico», dichiara Barbara Mauro, responsabile Italia dell’ente del turismo della Nuova Caledonia, che aggiunge: «Per gli italiani si tratta di una destinazione ancora tutta da scoprire, un luogo esclusivo e al tempo stesso autentico, in grado di offrire strutture e servizi di primissimo livello». Presenti allo stand anche la compagnia di bandiera Aircalin, che grazie ai partner – gruppo AF-KLM, Finnair e Alitalia – consente ai passeggeri italiani di raggiungere la Nuova Caledonia via Giappone e Korea, mentre con Emirates e Cathay Pacific si arriva a Noumea via Sydney o Brisbane; e l’agenzia Arc En Ciel Voyages, che propone tra l’altro crociere in catamarano per minimo 4 massimo 8 persone (4 cabine) con skipper e hostess.

 

Agli agenti di viaggi è dedicato un corso di formazione: per partecipare basta collegarsi a www.caledonie-learning.com. A conclusione del corso, dopo aver risposto a tutte le domande, all’utente registrato viene chiesto di scrivere uno slogan sul perché Caledonia fa battere il cuore, e tra tutti quelli pervenuti il migliore sarà premiato con un viaggio nell’arcipelago. In fiera l’ente presenta anche la nascita della pagina ufficiale su facebook, e chi diventa fan potrà partecipare al contest fotografico Quello che mi fa battere il cuore: in palio un viaggio per due in Nuova Caledonia.
Pad. 2 - St. G19-H20


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015