Giornale del 14 Febbraio 2013 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Namibia

Speciale BIT 1

14-02-2013 NUMERO: 4

Invia
Una destinazione che rappresenta l’Africa più vera, la Namibia è in fiera, a Milano, con tante proposte studiate soprattutto per quelli che sono i target principali del turismo di questo Paese, che si distingue per l’ospitalità e la grande sicurezza: gli sposi in viaggio di nozze e le famiglie con bambini. E per il 2013 l’obiettivo dell’ente del turismo della Namibia è riconfermare i risultati del 2011, quando il Paese è stato visitato da 11.200 italiani.
Pad. 4 - St. K29-L30

Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015