Giornale del 01 Marzo 2013

Nasce il nuovo Vela Tour Operator

OPERATORI

01-03-2013 NUMERO: Giornale Online

Invia
Attilio Nova 2013 - Vela TODopo 37 anni di attività, Vela Tour Operator apre una nuova era. L’operatore, creato e diretto dal 1975 da Enrico Monari, passa di mano trasformandosi e implementando metodi e programmazione. In seguito alla cessione del brand, il nuovo direttore generale sarà Attilio Nova, già noto al mercato del turismo italiano per HRG e Compagnia dei Viaggiatori, mentre il fratello Marco Nova curerà la direzione commerciale e marketing.

 

«Dopo tanti anni di lavoro – commenta Enrico Monari – che hanno portato alla creazione di un marchio solido e riconosciuto sia dal nostro settore che dai corrispondenti esteri, è giunto il momento di dedicarmi a interessi diversi, ma non prima di assicurarmi che l’esperienza e la professionalità di Vela continuino a esistere e a essere garantite da figure esperte e affidabili del mondo del turismo».

 

Attilio Nova presenta la nuova era di Vela Tour Operator, insistendo sul tema della continuità: «Stiamo ricevendo un’importante eredità di cui vogliamo fare il migliore uso. Porteremo con noi l’esperienza acquisita nel corso dei decenni dal marchio Vela, e ne è testimonianza la presenza di una figura storica come Maria Teresa Omedè, già PM con la gestione Monari, che nel nuovo Vela sarà responsabile gruppi, con un ruolo chiave nel mantenimento della stessa qualità di prodotto».

 

Ma il nuovo Vela Tour Operator è sicuramente destinato a crescere e ad evolversi. «Manterremo la specializzazione in alcune aree geografiche specifiche come Nord America e Nord Europa, offrendo sempre più programmi particolari e innovativi», conclude Attilio Nova.

 

www.velatour.it


Ultimi articoli in OPERATORI